giovedì 1 marzo 2012

Noodle bar

Ieri sera tra un'appartamento e l'altro, siamo alla disperata ricerca di una nuova casa per noi e il Zhonguo mao Poldo, ci siamo imbattute in questo posticino
di soli noodles from Taiwan. Il locale si chiama Yolota (Din Xi Lu, verso Zhongshan Park) ed e' un vero e proprio noodles bar. L'ambiente e' molto american, pareti
quasi grezze rifinite a cemento, niente controsoffitto e un illuminazione puntuale su binari che aiuta a creare un ambientino molto soft e confortevole.
Musica occidentale, menu anche in inglese, i fuyuen pero' parlano solo cinese ma ci si capisce, sono le ottime premesse al un buon piatto di noodle.
Noi abbiamo provato quelli alla maniera del sud di taiwan con maiale sfilettato e quelli con salsa si sesamo e verdurine...entrambi ottimi!
Ma la scelta e' molto ampia e se siete dei temerari potete avventurarvi anche negli antipasti taiwanesi che spaziano dal wrap di tofu con dentro germogli di soia (molto buono)
alle orecchie di maiale (o.O). Il tutto ad un prezzo ridicolo, la Tingsdao da 500 ml costa 8 yuan...insomma se un pomeriggio o durante il week end volete venire a farvi un giro in questa
zona, che non e' affatto male sia per lo shopping che per una semplice giratina, questo noodles e' certamente da provare!

Nessun commento:

Posta un commento