lunedì 12 aprile 2010

E' primavera... E' tempo di Chiringuito!!!!


Se cercate un posticino carino dove sorseggiare un ottimo mojito ad un ottimo prezzo il Chiringuito di piazza Risorgimento è il posto che fa per voi!



Questo piccolo baretto all'aperto è ricavato dalla porzione finale dei giardinetti di corso Indipendenza, cintato da piante e con un'enorme fontanella di cemento bianco al centro... quasi quasi riesce, additittura (!), a convinerti di non essere a Milano... certamente un pò di fantasia non guasta mai!




A noi Zie piace molto soprattutto nelle stagioni di mezzo quando non fa troppo caldo, anche se in estate vengono sempre posizionati ventilatori con nebulizzatori che non sono male...

E poi diciamocela tutta il mojito... aiuta molto di più.

All'aperitivo insieme ai drinks viene portato un piatto con patatine, noccioline, verdurine e lupini (dobbiamo ancora appurare se sono proprio questi quelli del Verga, ma anche se cosi' non fosse... a noi ci piacciono tanto lo stesso).

Non c'e' un buffet e quindi se la fame ti assale diciamo che non e' il massimo...

Pero' si puo' sempre attingere al menu' che propone panini, piadine ma soprattutto dei gustosi hamburger...

Nota positiva anche sul personale, tra cui va citato Michele, che e' sempre gentile e scattante e anche la base di clientela e' ben diversificata... si passa dai poco piu' che diciottenni fino alle coppie di eta' piu' matura, passando per giovani rampanti... insomma di tutto un po'.

In conclusione se capitate da queste parti vi consigliamo di farci un salto... non resterete delusi!!!

Nessun commento:

Posta un commento