lunedì 12 luglio 2010

Un classico sempre all'altezza: l'Exploit!

Uno dei luoghi preferiti della Blondie a Milano sono le colonne di San Lorenzo... Sara' causa del suo passato di pseudo fighetta/alterna wanna be dei tempi del liceo (Cap San Martin e Todos a Cuba), sarà' che ai tempi bocconiani era il punto di ritrovo prediletto, sarà' che se quelle colonne potessero parlare ne avrebbero tanto da dire... fatto sta che quando sono stanca, stressata, incavolata col mondo e voglio avere il mio attimo di pace mi rifugio li.... e ovviamente il mio luogo preferito non può' che essere l'Exploit! http://www.exploitmilano.com/

Ci vado da una vita perché' la posizione e' strategica, il deor e' perfetto sia d'estate che d'inverno per noi accaniti fumatori (so che devo smettere :-)) e the last but not the least... i cocktail sono veramente buoni... e' uno dei pochissimi posti a Milano dove potete gustare un Hot Russian, uno dei miei preferiti. E' stile moijto, quindi un pestato, ma con vodka al peperoncino al posto del rum e pezzetti di ananas fresco all'interno... Eccezionale se "reggi" il piccante!

Se poi si vuole stare su qualcosa di più' classico sono ottimi i mojito e i rossini.... nota dolente i margaritas non sono eccezionali, ma si può' chiudere un occhio!

I ragazzi una volta che entri nelle grazie sono gentilissimi e veloci (quando si e' due girls il servizio e' decisamente migliore... hihhihihhhiii)!

Di recente ho provato anche il lato ristorante e devo dire non male, unica nota negativa carta dei vini un po' cara per la scelta a disposizione.

Bisogna dire che e' un classico di Milano ma sicuramente da riscoprire!

Nessun commento:

Posta un commento